Chi siamo

Pensare globale / agire locale

Noi lo facciamo: attraverso la tecnologia e l’innovazione, uniamo le competenze e le disponibilità di una rete di artigiani della tua città.

Gli ingredienti di Homeero

1

C’è chi dal 1982 si occupa di manutenzione e installazione di impianti, anche in rete con altre aziende: conosce sulla propria pelle le problematiche di come un artigiano può dare il meglio di sé.

2

C’è chi per oltre 20 anni ha realizzato costruzioni nel settore residenziale e commerciale, in proprio e per conto terzi. Le sue competenze permettono di selezionare e gestire al meglio la rete di artigiani.

3

C’è l’esperienza maturata nella tecnologia e manutenzione nel complesso ambito sanitario, utile ad Homeero per gestire l’innovazione tecnologica e l’efficienza della piattaforma.

Responsabilità sociale:

i migliori professionisti, non prestatori occasionali

Homeero seleziona i migliori artigiani di ogni città per offrire un servizio di manutenzione di alta qualità.
Aziende che operano nel proprio territorio tipicamente con oltre 15 anni di esperienza. Niente GIG economy e prestatori occasionali per piccoli lavoretti. Sono requisiti essenziali essere dotati di forte esperienza, organizzazione e strumentazione.

Ulteriore garanzia sono i feedback dei clienti, che ricadono nella città dove gli stessi artigiani lavorano e vivono, e dove sanno che la fiducia è un elemento essenziale per il proprio mestiere.

Trova subito il tuo tecnico

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
05 maggio
Dalle 09:00
Alle 19:00
Abbiamo il tecnico
che fa per te.

Completa il form e riceverai i dettagli
dell'appuntamento via sms e mail.

Prosegui nella
compilazione del form.

Entro 10 minuti riceverai via sms e mail conferma
della disponibilità di un tecnico.